MODALITÀ TEMPORANEA DI ACQUISTO TICKET MENSA COMUNE DI CATANZARO 2017-2018

In attesa della prossima attivazione del sistema informatizzato di acquisto ticket e prenotazione pasti, si comunicano di seguito le modalità di acquisto dei buoni mensa.

 

LE MODALITA’ DI PAGAMENTO SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE SEGUENTI:

 

VERSAMENTO SU C/C N° 000014944888 INTESTATO A  S.I.A.R.C. SPA

 CAUSALE BUONI MENSA DA 10 O DA 20

DA EFFETTUARSI C/O GLI UFFICI POSTALI O TABACCAI ABILITATI.

 

DI PROSSIMA ATTIVAZIONE PAGAMENTO A MEZZO POS C/O S.I.A.R.C. SPA

 

10 BUONI VERSAMENTO EURO 29,00

20 BUONI VERSAMENTO EURO 58,00

 

NON SI ACCETTANO PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO

 

La consegna dei blocchetti, escluso per l’utenza esente, potrà avvenire, a partire da mercoledì 20/09/2017, previa presentazione di ricevuta di pagamento, presso la sede S.I.A.R.C.  di Via L. della Valle, 84/e tutti i giorni della settimana, dal lunedi al venerdi dalle ore 15:30 alle ore 18:30, nonché presso gli Istituti Comprensivi cittadini nei giorni concordati con le rispettive direzioni e che verranno comunicati dalle stesse.

 

SONO VALIDI I TICKET MENSA DELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017