MODALITÀ TEMPORANEA DI ACQUISTO TICKET MENSA PER LA REFEZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI CATANZARO

Si comunica il numero di conto corrente postale per acquisto di ticket mensa per l’anno scolastico 2016/2017 con le coordinate di versamento di seguito riportate:

IBAN : IT57I0760104400000014944888 ( da doversi effettuare almeno 24h prima del ritiro del blocchetto)
C/C N° 000014944888
INTESTATO A SIARC
CAUSALE TICKET MENSA DA 10 O DA 20
10 TICKET € 29,00
20 TICKET € 58,00

La consegna dei blocchetti, escluso per l’utenza esente*, potrà avvenire, previa presentazione di ricevuta di pagamento, presso la sede S.I.A.R.C.  di Via L. della Valle, 84/e tutti i giorni della settimana, dal lunedi al venerdi esclusivamente dalle ore 15:30 alle ore 18:30, nonché presso gli Istituti Comprensivi cittadini nei giorni concordati con le rispettive direzioni e che verranno comunicati dalle stesse.

Il servizio avrà inizio dal 14/10/2016

*Vedi sito comune di Catanzaro.