MODALITÀ TEMPORANEA DI ACQUISTO BUONI MENSA ANNO 2018/2019

OGGETTO: MODALITÀ TEMPORANEA DI ACQUISTO BUONI MENSA ANNO 2018/2019

In attesa della prossima attivazione del sistema informatizzato di acquisto ticket e prenotazione pasti, si comunicano di seguito le modalità di acquisto dei buoni mensa.

 

LE MODALITÀ DI PAGAMENTO SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE SEGUENTI:

 

VERSAMENTO TRAMITE BOLLETTINO SU C/C POSTALE N° 000014944888 intestato a  S.I.A.R.C. SPA

causale buoni mensa da 10 o da 20 specificando nome cognome bimbo/a classe e istituto

 

10 BUONI VERSAMENTO EURO 32,20

20 BUONI VERSAMENTO EURO 64,40

 

NON SI ACCETTANO PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO

La consegna dei blocchetti, escluso per l’utenza esente, potrà avvenire, a partire dal 01/10/2018, previa presentazione di ricevuta di pagamento, presso la sede S.I.A.R.C.  di Via L. della Valle, 84/e tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 18:00 , nonché presso gli Istituti Comprensivi cittadini nei giorni concordati con le rispettive direzioni e che verranno comunicati dalle stesse. Si specifica che non verranno consegnati blocchetti presso la sede S.I.A.R.C., in orario antimeridiano.

L’attivazione del servizio mensa è fissato per giorno 08/10/2018

Le richieste di rimborso dei ticket del servizio mensa A.S. 2017/2018, previa compilazione dell’apposito modellino da ritirare c/o la ns. sede e consegna dei buoni rimasti, dovranno pervenire ai nostri uffici, entro e non oltre il 15.11.2018.

I rimborsi saranno effettuati da gennaio 2019